Molto più di un hotel a Merano

Cercateci dove custodite i vostri sogni

Come nella vita, anche in vacanza desideriamo possiate dedicare tempo a ciò che ritenete davvero importante: il benessere, la persona che amate, la famiglia, gli amici, le passioni che vi fanno battere il cuore. Per questo, a Villa Tell, siamo noi a prenderci cura di tutti quei piccoli ma fondamentali dettagli relativi ai servizi che ruotano
attorno al vostro soggiorno.

Lo faremo con discrezione, rispettando i vostri spazi all’interno di questa struttura storica – rinnovata nel 2018 –, dove ci auspichiamo possiate percepire quella stessa sensazione di agio e intimità che si prova in un ambiente chiamato casa.

Come Villa Tell non ce n’è
Venite a scoprire il perché

Ogni struttura è singolare, possiede le sue proprie caratteristiche e la sua particolarità, esattamente come le persone che fanno vivere gli ambienti presenti al suo interno.

Situata nel quartiere residenziale di Maia Alta a Merano e immersa in un contesto di naturale quiete, Villa Tell si distingue per la sobria eleganza delle sei camere e suite, realizzate tra le mura storiche dell’edificio risalente al 1910, così come per i modi affabili della titolare Beatrice.

Dicono di noi

“Villa molto bella, camere ampie e moderne, gestori impeccabili. Posizione ottima per centro e passeggiate.”

 

Giancarlo – booking.com

“Camera e bagno fantastici, spaziosi e puliti. Wi-Fi gratuito molto ben funzionante! Colazione super con prodotti di altissima qualità! Tutto perfetto!”

 

Fabrizio – booking.com

“Del nostro soggiorno presso Villa Tell ci è piaciuta l’ospitalità che lo staff ci ha riservato, la colazione abbondante e di ottima qualità. La struttura è nuova, ben curata, in una posizione non centrale ma comunque comoda al centro storico. Da ritornarci!”

 

Mauro – booking.com

Welcome to Meran/o
Non la solita città di montagna

Pensando all’Alto Adige il primo scenario che potrebbe saltare alla mente è fatto di remoti paesini ad alta quota, dove il termometro segna per lo più temperature basse. Un immaginario, quest’ultimo, non sempre indovinato per i comuni a valle come quello di Merano.

Questa splendida città combina la vivacità e la spensieratezza mediterranee con la tradizione alpina e la diversità culturale, il tutto favorito da un clima piacevolmente mite.

.